*Detar 8 (Tanica da 25Kg) Visualizza ingrandito

*Detar 8 (Tanica da 25Kg)

1130

Nuovo prodotto

*Detar 8 (Tanica da 25Kg)

Maggiori dettagli


€66,25 tasse escl.

Dettagli

Detar 8

Detergente liquido a base di perossidi studiato appositamente per la rimozione di residui alimentari particolarmente difficili,in abbinamento ad un ciclo alcalino. Per sopperire alla mancanza dell’azione meccanica nella asportazione dello sporco “colloso”. Detar 8 è una attenta miscela di perossidi e di sequestranti ed è stato realizzato per risolvere i problemi di detersione derivanti da residui di sporco che risultano di difficile asportazione quando si ricorra al solo trattamento alcalino. L’impiego di Detar 8 in associazione al lavaggio con Detar PS, sviluppa un’efficace azione ossidante che rimuove i residui organici particolarmente aderenti alle pareti che richiederebbero una energica azione meccanica.

Applicazioni nell’industria alimentare

Detar 8 grazie all’assenza di schiumosità e alla presenza di sequestranti trova naturale impiego nei sistemi CIP, sempre in abbinamento ad un prodotto alcalino quale Detar PS. Nell’industria confetturiera Detar 8 è utilizzato per la detersione di omogenizzatori, miscelatori, etc. Nell’industria dei succhi di frutta per le operazioni di detersione di scambiatori a piastre, concentratori, pastorizzatori, etc. Per la rigenerazione delle cartucce L’efficacia di Detar 8 è ottimamente sfruttata per la delicata operazione di rigenerazione periodica delle cartucce filtranti.

Modalità d’impiego e Dosi Utilizzare Detar 8, in concentrazione dell’1 max. 2%, nella fase terminale del lavaggio alcalino (ultimi 5 minuti). Al termine operare un abbondante risciacquo. Avvertenze Non impiegare il prodotto in sistemi chiusi in quanto è possibile l’aumento di pressione da parte dell’ossigeno liberato.

Caratteristiche

Aspetto: Liquido limpido. Colore: Incolore. Peso specifico (a 20 °C): 1,12-1,15 g/cm3 Risciacquabilità: ottima. Biodegradabilità: non soggetto alla legge 136 del 26/4/83.

Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco (T<30°C) ed aerato. Evitare la vicinanza con materiali combustibili o ossidabili. Mantenere i contenitori perfettamente chiusi.